AVV. 28 – TUTTI PER LA SCUOLA, LAVORI IN GIARDINO, CARNEVALE

TUTTI  PER LA SCUOLA

La nostra scuola ha aderiTo all’iniziativa Tutti per la Scuola dei                                                 supermercati IperFamila, Famila A&O. (In ingresso la locandina)

Liberamente se volete partecipare vi facciamo presente che facendo la spesa                             nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa e con i punti fedeltà, è possibile                   richiedere uno o più coupon scuola (250 punti) da donare alla scuola

Tali punti o coupon saranno convertiti in materiali, attrezzature e strumenti didattici.

CARNEVALE A SCUOLA

Venerdì 1 marzo festeggeremo il carnevale con i bambini a scuola.

Portateli con la tuta e senza grembiule così saranno più comodi per fare giochi e balli in               sala polifunzionale e assistere ad un bellissimo spettacolo di magia con il Mago Gian!

I festeggiamenti proseguiranno a tavola con la pizza preparata dalla nostra cucina e i tipici         dolci di carnevale!! Si terminerà al solito orario, per chi li prenota sarà in funzione anche il             tempo prolungato.

 LAVORI IN GIARDINO

SABATO 2 marzo per chi vuole ci si troverà presso il cortile della scuola alle ore 8.30 per             alcuni lavori di manutenzione del cortile. Gentilmente per chi pensa di venire vi chiediamo             di dare conferma passando, telefonando o mandando mail in segreteria.

IMPORTANTE: una famiglia ci ha offerto la terra per riempire gli orti che i papà e nonni   hanno costruito ad ottobre e che ora saranno utilizzati dai bambini con il Progetto Vita che   vi illustreremo a breve. Servirebbe un volontario con trattore e rimorchio per trasportare a  scuola la terra.