AVV. 20 – Fiaccolata 16 dicembre

Per il NIDO:  il ritrovo è alle ore 18.00 presso Casa Panato (Anspi, C.so Vittorio Emanuele); chi non se la sente di fare il percorso all’aperto, può arrivare in Chiesa alle ore 18.45 circa e accomodarsi nei banchi davanti a voi riservati.

 Per la SC. DELL’INFANZIA:  il ritrovo è alle ore 17.45 presso Casa Panato (Anspi, C.so Vittorio Emanuele), ci saranno delle panchine per ogni sezione accompagnate i bambini dalla vostra insegnante di sezione (per gli AZZURRI fate riferimento alla maestra Roberta). Alle ore 18.00 inizierà la fiaccolata e proseguirà lungo il corso, per risalire poi in via Roma, fermarsi in Piazza Mercato dei Grani e concludere in Chiesa.

Raccomandiamo a tutti la puntualità per non fare aspettare i bambini fermi all’aperto.

Casa Panato canteranno le sezioni AZZURRI/VERDI e ROSSI/ROSA

Piazza Mercato dei Grani ARANCIONI/GIALLI.

In ogni tappa, apriranno il corteo i personaggi del presepe, i bambini con le insegnanti e il personale della scuola e alla fine i genitori.

Vi chiediamo di disporvi sempre dietro ai bambini. Per motivi di sicurezza, salvo necessità del momento, chiediamo di lasciare i bambini con le maestre fino al termine della fiaccolata e comunque di avvisare le maestre se li prendete con voi.

I genitori entrano in Chiesa dalle porte laterali.

Al termine della fiaccolata cioccolata calda e pandoro!

Scarica e stampa: avv-20-fiaccolata